15-11-2018, 11:56
ragazzi, vi rivelo una cosa(per l'ennesima volta) che vale per tutti e tre i post:
NON esistono armature/armi/altro pre-costruiti.
Quando si crea il loot lo script non va a cercare in una tabella contenente "veste +1", "veste +1 +2 conoscenze cipolla", "bracciali +2 viola", etc.
La creazione del loot segue questi passi:
-a seconda del mob, vengono droppati diversi tipi di oggetti (armature, armi, amuleti, anelli, reagenti, bacchette, etc.)
-viene scelto un tipo tra gli oggetti disponibili (a percentuale)
-se il tipo è armatura/arma viene determinato il tipo dello stesso (comune, non comune, rara)
-a quel punto, a seconda del gs, viene determinato il potenziamento da mettere.
-viene calcolato il potenziamento puro. Viene determinato il rimanente potenziamento "di capacità speciali"
-vengono determinate le capacità e appiccicate all'oggeto
-l'oggetto spawn nel sacchetto.
NON esistono armature/armi/altro pre-costruiti.
Quando si crea il loot lo script non va a cercare in una tabella contenente "veste +1", "veste +1 +2 conoscenze cipolla", "bracciali +2 viola", etc.
La creazione del loot segue questi passi:
-a seconda del mob, vengono droppati diversi tipi di oggetti (armature, armi, amuleti, anelli, reagenti, bacchette, etc.)
-viene scelto un tipo tra gli oggetti disponibili (a percentuale)
-se il tipo è armatura/arma viene determinato il tipo dello stesso (comune, non comune, rara)
-a quel punto, a seconda del gs, viene determinato il potenziamento da mettere.
-viene calcolato il potenziamento puro. Viene determinato il rimanente potenziamento "di capacità speciali"
-vengono determinate le capacità e appiccicate all'oggeto
-l'oggetto spawn nel sacchetto.
DM IGNEM