28-11-2018, 10:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2018, 10:20 da Denoela.)
C'è anche modo e modo di uccidere un altro pg: duello all'ultimo sangue, lo fai di sotterfugio, gli mandi assassini, lo sbudelli nella terra di nessuno dove nessuna denuncia avrebbe senso, non lasci testimoni o li paghi, incastri un altro tizio, lo fai cadere in trappole letali, dimostri legittima difesa, corrompi le guardie, lo fai apparire un incidente, lo sbatti un altro piano letale e senza ritorno, ecc ecc.
Resta comunque il fatto che creare due fazioni evil/good, per farle bene dovrebbero avere pari possibilità e quindi a maggior ragione non è fattibile qui e oggi (e manco domani sicuramente). Devi avere altri numeri di pg e dm e mappare zone totalmente evil e si, ne escono due server distinti alla fine, il cui scopo è cozzarsi. E' una struttura di server fortemente e inevitabilmente pvp che qui non si vuol dare per più ragioni e bon.
L'isolazionismo però è anche altro. E' evitare ogni tipo di pg che ha ottimi motivi gdr per giocare solo, al di là dell'allineamento, per il semplice motivo che qui - in un server multiplayer - giocare soli non ha il minimo senso. Sono pg che possono esistere a livello teorico ma non possono essere giocati in modo soddisfacente: non abbiamo a disposizione dm personali, è un gioco basato sull'interazione, ecc. ecc.
Resta comunque il fatto che creare due fazioni evil/good, per farle bene dovrebbero avere pari possibilità e quindi a maggior ragione non è fattibile qui e oggi (e manco domani sicuramente). Devi avere altri numeri di pg e dm e mappare zone totalmente evil e si, ne escono due server distinti alla fine, il cui scopo è cozzarsi. E' una struttura di server fortemente e inevitabilmente pvp che qui non si vuol dare per più ragioni e bon.
L'isolazionismo però è anche altro. E' evitare ogni tipo di pg che ha ottimi motivi gdr per giocare solo, al di là dell'allineamento, per il semplice motivo che qui - in un server multiplayer - giocare soli non ha il minimo senso. Sono pg che possono esistere a livello teorico ma non possono essere giocati in modo soddisfacente: non abbiamo a disposizione dm personali, è un gioco basato sull'interazione, ecc. ecc.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"