Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc
#21
C'è anche modo e modo di uccidere un altro pg: duello all'ultimo sangue, lo fai di sotterfugio, gli mandi assassini, lo sbudelli nella terra di nessuno dove nessuna denuncia avrebbe senso, non lasci testimoni o li paghi, incastri un altro tizio, lo fai cadere in trappole letali, dimostri legittima difesa, corrompi le guardie, lo fai apparire un incidente, lo sbatti un altro piano letale e senza ritorno, ecc ecc.

Resta comunque il fatto che creare due fazioni evil/good, per farle bene dovrebbero avere pari possibilità e quindi a maggior ragione non è fattibile qui e oggi (e manco domani sicuramente). Devi avere altri numeri di pg e dm e mappare zone totalmente evil e si, ne escono due server distinti alla fine, il cui scopo è cozzarsi. E' una struttura di server fortemente e inevitabilmente pvp che qui non si vuol dare per più ragioni e bon.

L'isolazionismo però è anche altro. E' evitare ogni tipo di pg che ha ottimi motivi gdr per giocare solo, al di là dell'allineamento, per il semplice motivo che qui - in un server multiplayer - giocare soli non ha il minimo senso. Sono pg che possono esistere a livello teorico ma non possono essere giocati in modo soddisfacente: non abbiamo a disposizione dm personali, è un gioco basato sull'interazione, ecc. ecc.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Riguardo all'isolamento, alle zone evil etc - da Denoela - 28-11-2018, 10:17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)