30-11-2018, 11:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2018, 11:50 da Anima Errante.)
La poca empatia non deriva dall allineamento ma da una caratteristica , c è da dire però una cosa. Con Garlak ti è andata bene, perché era un evil integrato nella società con scopi diversi e una malvagità più selettiva, senza contare un gruppo molto più diversificato come allineamento (anche l oste che ti sputa nella birra, può essere evil. Evil non deve significare per forza signori del male). Exem sei stato bravo, ma eri malvagio quindi si, per ovvi motivi gli errori costano spesso più ad un evil che ad un good.
Riscrivo per dire che, fondamentalmente è lo scopo che rende alcuni personaggi evil poco giocabili. Sono certo che lo staff non avrebbe niente da ridire al cospetto di un bg di un evil il cui scopo è giocabile e gestibile. Vi farò un esempio un poco drastico, ma ci sono alcune divinità accettate e da molti acclamate che accettano per esempio allineamenti evil tra le fila dei sacerdoti, alcuni di questi sono anche a capo delle loro chiese incredibilmente. Sia chiaro un evil è sempre rischioso da interpretare perché dovrà comunque. Compiere azioni spregevoli e quindi rischiare di essere scoperto con le eventuali conseguenze del caso, ma sarebbe molto più giocabile e cosa più importante gestibile con uno scopo che possa tranquillamente integrarlo nel contesto di rdv e che non lo isoli per forza.
Riscrivo per dire che, fondamentalmente è lo scopo che rende alcuni personaggi evil poco giocabili. Sono certo che lo staff non avrebbe niente da ridire al cospetto di un bg di un evil il cui scopo è giocabile e gestibile. Vi farò un esempio un poco drastico, ma ci sono alcune divinità accettate e da molti acclamate che accettano per esempio allineamenti evil tra le fila dei sacerdoti, alcuni di questi sono anche a capo delle loro chiese incredibilmente. Sia chiaro un evil è sempre rischioso da interpretare perché dovrà comunque. Compiere azioni spregevoli e quindi rischiare di essere scoperto con le eventuali conseguenze del caso, ma sarebbe molto più giocabile e cosa più importante gestibile con uno scopo che possa tranquillamente integrarlo nel contesto di rdv e che non lo isoli per forza.