Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vizar] ...è il dono di un folletto...
#3
Diario

Caro Diario, hai sentito la mia mancanza? Si è da un pezzo che non scrivo, si ti ho perso tra gli scaffali ancora. 
Sono successe un sacco di cose una tra tante Lord Ilmeth in persona mi ha nominato Cavaliere di Essembra dopo che lo abbiamo aiutato a liberare la città dell'oppressione della moglie Tabitha... si bhe è storia vecchia ormai... 
Ho ucciso un drago! bhe tecnicamente non era un drago ma era forte uguale, era un simulacro, una creatura che ha le stesse capacità della creatura originale ma un pò più fragile, il drago vero lo hanno ucciso i miei compagni quando io ero... si morto... no non sono un fantasma ora, sono stato resuscitato, dopo che il vero drago... la dragonessa Thraxata per la precisione ha evidentemente visto la mia "pericolosità" e ha deciso di infilarmi colpirmi con dito della morte.
Oggi abbiamo perso uno dei volontari, non in mezzo alla foresta, è proprio morto, si lo ero anche io ma in questo caso non è rimasto nemmeno un pezzettino per rianimarlo. Ci sarà un consiglio di guerra in cui verranno ascoltate le nostre idee su possibili piani per uccidere un altro drago, spero che le mie idee vengano ascoltate, anche se a dire il vero non ne ho molte.
Ora ti devo salutare ti scriverò, letteralmente sopra, tra che ne so... un mesetto?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Vizar] ...è il dono di un folletto... - da Exem - 03-03-2019, 16:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)