18-03-2019, 16:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2019, 16:42 da TheBerserk.)
Sbagliate voi a venderle a 3500. L'oggetto vale 30000, lo paghi 30000, sennò lo tengo a tener polvere... tanto sarebbero 2500, al più. Non bisogna confondere il fatto che un valore di acquisto dai png basso debba determinare che gli oggetti che valgono cifre alte debbano diminuire di valore. I soldi sono potenzialmente infiniti. Poi è chiaro che ci sono oggetti più o meno interessanti, ma in linea di principio allontanarsi dal valore effettivo è sbagliato. Considerate che lo spawn degli oggetti tende a creare oggetti inutili o pesantemente subottimizzati, che anche ad amor di gdr nessuno andrebbe a voler comprare.
Se non avete tempo per andare a giro ogni tanto, è un problema di tempo vostro purtroppo, e cercare di risolverlo crea flussi di denaro enormi a chi invece gioca di più. E se è la serata che non c'è "nulla da fare", non posso stare a guardarmi negli occhi con gli altri pg per mantenere un conto in banca basso.
(Visto solo ora il post di Artemis, pardon)
Come proposta si può cercare magari di modificare ulteriormente lo spawn, e creare sempre più oggetti "utili", riducendo la volontà di "smaltirli" dal vendor piuttosto che venderli al mercante. (In tutta sincerità, esiste una persona sul server che usa un'arma difensiva?)
Se non avete tempo per andare a giro ogni tanto, è un problema di tempo vostro purtroppo, e cercare di risolverlo crea flussi di denaro enormi a chi invece gioca di più. E se è la serata che non c'è "nulla da fare", non posso stare a guardarmi negli occhi con gli altri pg per mantenere un conto in banca basso.
(Visto solo ora il post di Artemis, pardon)
Come proposta si può cercare magari di modificare ulteriormente lo spawn, e creare sempre più oggetti "utili", riducendo la volontà di "smaltirli" dal vendor piuttosto che venderli al mercante. (In tutta sincerità, esiste una persona sul server che usa un'arma difensiva?)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar