20-06-2017, 17:14
(20-06-2017, 17:06)TheBerserk Ha scritto: In tutta sincerità, quello dell'inventario ADESSO mi pare un problema MOLTO relativo. Io avevo 4 armi, dopo 3 anni di gioco, ma pure in descrizione (non in aspetto perché nessuno si è mai preso la briga di fare i mantelli da cui spuntano le spade incrociate, sti sfaccendati), ma ero pur sempre un mulo da soma di forza, e con una borsa conservante in cui entravano volendo anche dei macigni.
Riguardo il discorso sopravvivenza, vorrei ricordare una cosa: i pg senza il talento seguire tracce, non possono seguire ste tracce se hanno CD superiore a 10 (similarmente alle prove di conoscenza con cd superiore al 15). So che c'è un milione di modificatori e per il dm può essere complicato dire se delle tracce possono esser viste da alcuni si e alcuni no, ma in linea di massima, in quest se viene richiesto un check di "seguire tracce", sarebbe bene lasciarlo fare solo a chi ha il talento (tracce di un carro nel fango hanno letteralmente CD 4, e ok, ma tracce di un umanoide medio sul terreno non soffice hanno già CD 15, e quindi non trovabili tranne che dagli esperti)
In realtà sul seguire tracce in quest non ci sono problemi. Il problema di cui di parla sono i pallini che si muovono sulla mappa. XD
Amarthion Agarwaenath