20-06-2017, 17:31
Concordo con quello che dici Artemis ma quello che voglio voglio far capire è che uno deve poter giocare divertendosi.
a me piace farmi le ossa con il pg non avere subito equip e livelli, però mi piace poter giocare.
se loggo e voglio farmi un giro devo poterlo fare... almeno in 3...
rischiare di morire nelle fogne contro topi e pipistrelli è alquanto frustrante, e avere la possibilità di poter esplorare altre cose oltre le fogne da la possibilità di variare un po.
tutto qua!!!
sia chiaro non era una lamentala o altro, ma volendo un suggerimento costruttivo... ormai mi conoscete... :-)
a me piace farmi le ossa con il pg non avere subito equip e livelli, però mi piace poter giocare.
se loggo e voglio farmi un giro devo poterlo fare... almeno in 3...
rischiare di morire nelle fogne contro topi e pipistrelli è alquanto frustrante, e avere la possibilità di poter esplorare altre cose oltre le fogne da la possibilità di variare un po.
tutto qua!!!
sia chiaro non era una lamentala o altro, ma volendo un suggerimento costruttivo... ormai mi conoscete... :-)
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere