20-06-2017, 17:41
(20-06-2017, 17:31)kakashi Ha scritto: Concordo con quello che dici Artemis ma quello che voglio voglio far capire è che uno deve poter giocare divertendosi.
a me piace farmi le ossa con il pg non avere subito equip e livelli, però mi piace poter giocare.
se loggo e voglio farmi un giro devo poterlo fare... almeno in 3...
rischiare di morire nelle fogne contro topi e pipistrelli è alquanto frustrante, e avere la possibilità di poter esplorare altre cose oltre le fogne da la possibilità di variare un po.
tutto qua!!!
sia chiaro non era una lamentala o altro, ma volendo un suggerimento costruttivo... ormai mi conoscete... :-)
Oddio, le fogne di Essembra in effetti me le ricordavo più abbordabili, i pipistrelloni in combo con i banditi magici sono una bella rogna.
Però un pò penso incida il fatto che abbiamo tutti equipaggiamenti meno potenti e forse anche livelli più bassi: insomma che abbiamo la percezione che sia tutto più difficile perchè in realtà si sono indeboliti i pg (a parte casi palesi come l'area della foresta est in cui il GS era completamente sballato e la grotta di Ashabenford di cui si parlava)
Amarthion Agarwaenath