23-07-2019, 11:26
Concordo con ciò che ha scritto Endymion.
Ovviamente è opinabile il fatto che il gioco non valga la candela, ma secondo me quello che ha riportato Endymion è corretto. Il problema di fondo (per me) è tutto il pacchetto procedurale. Essendo un area che si forma ad ogni ravvio del server cio genera diversi problemi, uno tra questi (e che mi ha dato un serio problema) è:
- L'area essendo generata in maniera casuale, immagino siano casuali non solo la lunghezza dei muri e del corridoio ma anche come sono inseriti all'interno della mappa gli oggetti ambientali come i bracieri, che nel mio caso avevano creato un vuoto siderale che mi aveva risucchiato in un combattimento particolarmente ostico. (m'ha salvato il mage con una porta dimensionale altrimenti rimanevo bloccato lì a fare Han Solo nella carbonite)
Il mio timore in tutto questo e che poi l'area venga un po' lasciata da parte a causa di questi problemini, il che sarebbe un grande peccato per tutto il lavoro svolto. Ma un giocatore prenderà sempre la decisione migliore per lui ed il suo team ( in gdr), e quando andrà a dungeon, sceglierà quello che rende tutta la powata divertente e meno frustrante.
Ovviamente è opinabile il fatto che il gioco non valga la candela, ma secondo me quello che ha riportato Endymion è corretto. Il problema di fondo (per me) è tutto il pacchetto procedurale. Essendo un area che si forma ad ogni ravvio del server cio genera diversi problemi, uno tra questi (e che mi ha dato un serio problema) è:
- L'area essendo generata in maniera casuale, immagino siano casuali non solo la lunghezza dei muri e del corridoio ma anche come sono inseriti all'interno della mappa gli oggetti ambientali come i bracieri, che nel mio caso avevano creato un vuoto siderale che mi aveva risucchiato in un combattimento particolarmente ostico. (m'ha salvato il mage con una porta dimensionale altrimenti rimanevo bloccato lì a fare Han Solo nella carbonite)
Il mio timore in tutto questo e che poi l'area venga un po' lasciata da parte a causa di questi problemini, il che sarebbe un grande peccato per tutto il lavoro svolto. Ma un giocatore prenderà sempre la decisione migliore per lui ed il suo team ( in gdr), e quando andrà a dungeon, sceglierà quello che rende tutta la powata divertente e meno frustrante.
Yves Borealvalley