23-07-2019, 12:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2019, 12:52 da DM Artemis.)
Se vi ha generato così poche trappole e forzieri, allora c'è un bug che comunque è indipendente dalla generazione del labirinto.
Se i bracieri creano problemi di walkmesh si possono tranquillamente rendere camminabili...ma anche questo è assolutamente indipendente dalla generazione del labirinto.
E non sono basita per il fatto che mi si riportino problemi oggettivi (tipo questo della mancanza di trappole e forzieri) che comunque sono bug, ma dal fatto che si veda un "abbiamo girato e non sapevamo la strada" come un contro invece che un pro
Se i bracieri creano problemi di walkmesh si possono tranquillamente rendere camminabili...ma anche questo è assolutamente indipendente dalla generazione del labirinto.
E non sono basita per il fatto che mi si riportino problemi oggettivi (tipo questo della mancanza di trappole e forzieri) che comunque sono bug, ma dal fatto che si veda un "abbiamo girato e non sapevamo la strada" come un contro invece che un pro