23-07-2019, 13:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2019, 13:20 da Endymion.)
Non è una lamentela, è un feedback. E' che ritenevo si volesse conoscere l'opinione di chi c'è stato.
Se ciò che è stato percepito è "non sapevo dove andare", non sono proprio riuscito a spiegarmi.
Però prima di ridurre tutto al dire (accusare?) che si conoscono a memoria i posti, inviterei a controllare la familiarità almeno del mio pg con suddetti dungeon, cosa mi pareva fosse verificabile.
Io ho provato a dire la mia, se tutto viene dismesso come lamentela o voler vincere facile, non nascondiamoci per il futuro dietro una mancanza di comunicazione
Se alla maggior parte dell'utenza dovesse piacere questa nuova direzione, pace.
Se ciò che è stato percepito è "non sapevo dove andare", non sono proprio riuscito a spiegarmi.
Però prima di ridurre tutto al dire (accusare?) che si conoscono a memoria i posti, inviterei a controllare la familiarità almeno del mio pg con suddetti dungeon, cosa mi pareva fosse verificabile.
Io ho provato a dire la mia, se tutto viene dismesso come lamentela o voler vincere facile, non nascondiamoci per il futuro dietro una mancanza di comunicazione
Se alla maggior parte dell'utenza dovesse piacere questa nuova direzione, pace.
Eran Blackmore
"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022