25-07-2019, 21:01
In seguito a questo feedback ho fatto qualche modifica al labirinto, ovvero:
- ricontrollati forzieri e trappole. La situazione dovrebbe essere rientrata (ovvero circa 4-5 forzieri di minimo) ma fatemi sapere se così non è
- i bracieri sono stati messi come oggetti camminabili, quindi potrete accenderli ma non vi bloccheranno nel walkmesh
- il labirinto non è più 100% casuale: siccome la generazione di un labirinto casuale è parecchio onerosa per nwn2, ho pre-generato un po' di labirinti possibili (e intendo ben più di una decina) e ogni giorno il sistema ne sceglie uno e toglie i muri di conseguenza. Potete considerarla una maledizione, un incantesimo, quel che volete xD. Il pro di questo è che dovrebbe avere migliorato sensibilmente l'estetica del labirinto, con corridoi più lunghi e un numero minore di vicoli ciechi.
- Infine, c'è una sorpresa per voi esattamente al centro del labirinto!
- ricontrollati forzieri e trappole. La situazione dovrebbe essere rientrata (ovvero circa 4-5 forzieri di minimo) ma fatemi sapere se così non è
- i bracieri sono stati messi come oggetti camminabili, quindi potrete accenderli ma non vi bloccheranno nel walkmesh
- il labirinto non è più 100% casuale: siccome la generazione di un labirinto casuale è parecchio onerosa per nwn2, ho pre-generato un po' di labirinti possibili (e intendo ben più di una decina) e ogni giorno il sistema ne sceglie uno e toglie i muri di conseguenza. Potete considerarla una maledizione, un incantesimo, quel che volete xD. Il pro di questo è che dovrebbe avere migliorato sensibilmente l'estetica del labirinto, con corridoi più lunghi e un numero minore di vicoli ciechi.
- Infine, c'è una sorpresa per voi esattamente al centro del labirinto!