08-08-2019, 01:44
Vediamo se mi ricordo come si fa dato che l'ultima volta che ho scritto su un forum risale a circa un'era geologica.
Salve a tutti, mi chiamo Marco e sono un niubbo. Ho trascorso la mia intera vita videoludica tra i server full GDR di NWN 1 relegando il secondo capitolo a impolverarsi su uno scaffale per una decina di anni. Non ho nemmeno chiarissime le meccaniche del due dato che la mia unica esperienza online si ferma a un paio di mesi o poco più. Spero di poter passare molto tempo in vostra compagnia e di non aver dimenticato del tutto come si ruola online.
ps: sono discretamente digiuno sui Forgotten Realms, tra cartaceo e online ho sempre giocato in ambientazione Dragonlance e Ravenloft e quel poco che so mi viene dalle campagne single player dei due Baldur's Gate e dei due NWN.
ps: sono discretamente digiuno sui Forgotten Realms, tra cartaceo e online ho sempre giocato in ambientazione Dragonlance e Ravenloft e quel poco che so mi viene dalle campagne single player dei due Baldur's Gate e dei due NWN.