02-09-2019, 13:08
(01-09-2019, 21:48)Denoela Ha scritto: Non lo so quante ne ho, di sicuro non 60 spero bene. Sicuramente rientro in classifica perchè conta anche le bacchette lootate o fatte anni fa che mi sono rimaste e non più usate, la mia pecca e non essermene liberata ancora. Altre le ho doppie se non triple perchè le ho rifatte dimenticandomi di averle già in borsa. Quelle che effettivamente che uso e rifaccio non sono assolutamente così tante, non credo di parlare da falsa o ipocrita e sono sincera nel dire che non ho DAVVERO bisogno di girare con 60 bacchette, ma manco 30. Ho un mare di pattume che non uso che alza il conto.
EDIT
Ieri sera ho svuotato tutta la borsa e banca. Ho 15 bacchette che potrei tenere in borsa standoci già "larga" e la maggioranza invece l'ho rimesso in banca e sicuramente venderò cose. Sono cose rimaste in borsa che avrei dovuto depositare e/o rivendere (bacchette situazionali non riposte dopo l'uso, altre trovate, peggio ancora doppie-triple-quadruple, vecchiume che tirai su per rivenderlo ma scordai di farlo... chiedo scusa). Non avevo idea di aver accumulato così tanta roba nel corso degli anni, roba che di certo non ricrafterei. Mi spiace molto.
Non sei la prima a dirmi che non sapeva di averne così tante addosso\neanche le usava\non si ricordava nemmeno da dove vengono.
Il problema cmq non sono (troppo) le varie protezioni dal male etc.
Il problema sono tutti quegli incantesimi situazionali tipo respirare sott'acqua, porta dimensionale, cancellare, volare, giusto per dirne alcuni che ti fanno la differenza tra il superare il dungeon\la sessione con quelli o con l'ingegno.
Perché magari non ti ricordi di averla, ma se sei davanti a un baratro l'inventario lo controlli, è sopravvivenza xD
Al contrario invece se devi un minimo decidere tra la palla di fuoco e il volare, per dire, già rendi la sfida più interessante.
Senza contare il fatto che si alza di molto l'asticella..il pg medio non dovrebbe essere quello maxato con canto attivo ed eroismo e sarcazzo xD