07-09-2019, 20:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2019, 20:18 da Blaze.)
La prima è esatta, erborista, taglialegna e minatore valgono per il craft e per la raccolta di alcune risorse. Quindi adesso se non hai punti in queste tre abilità non puoi più raccogliere risorse, se hai punti in craft armi e vuoi raccogliere metalli (cosa che prima non potevi fare perchè andava su cercare) ti tocca prendere minatore.
Mercante corrisponde a valutare, ogni punto speso ti da un +1 in valutare virtuale (aumenta la percentuale di 1 ad ogni punto speso) e ogni 5 gradi hai la possibilità che determinati vendor spawnino merce di un grado superiore oltre a quella che già posseggono. (se armando vendeva collane +3 ascoltare adesso oltre a quelle ti spawna collane +4 ascoltare ecc.), ogni cinque gradi aumenta il bonus. In soldoni, con 5 gradi insieme a robe +3 vendono le +4, con 10 grandi insieme alle robe +3 vendono le +4 e +5. Ovviamente è tutto molto bello, ma la merce dai mercanti costa un boato pur avendo reputazione e valutare, ve lo assicuro.
Giusta la terza.
Mercante corrisponde a valutare, ogni punto speso ti da un +1 in valutare virtuale (aumenta la percentuale di 1 ad ogni punto speso) e ogni 5 gradi hai la possibilità che determinati vendor spawnino merce di un grado superiore oltre a quella che già posseggono. (se armando vendeva collane +3 ascoltare adesso oltre a quelle ti spawna collane +4 ascoltare ecc.), ogni cinque gradi aumenta il bonus. In soldoni, con 5 gradi insieme a robe +3 vendono le +4, con 10 grandi insieme alle robe +3 vendono le +4 e +5. Ovviamente è tutto molto bello, ma la merce dai mercanti costa un boato pur avendo reputazione e valutare, ve lo assicuro.
Giusta la terza.