08-09-2019, 15:15
Anche con solamente gli sconti, mercante rimane la più versatile tra le tante opzioni.
Portare il craft come sul primo rdv non avrebbe senso, perché gli squilibri dati dagli oggetti maxati sarebbero immensi, il craft con i pp non ha senso perché ovviamente, sono una risorsa limitata e sono l'unico modo per poter progredire.
La cerca di risorse randomiche, sperando che più di un pg abbia le abilità mancanti maxate, non riscuote successo, vada per il nesso gdr che in alcuni pg cozzerebbe parecchio, vada per lo sbattimento di trovare specifiche risorse sapendo di fallire da un 5 in su, vada per il disinteresse del craft.
Io lavorerei più su quelle anziché nerfare le altre, renderle più appetibili e più versatili, magari facilitare la raccolta e portarle a 10 anziché 5, fornire delle indicazioni precise su dove potrebbero spawnare le risorse così da andare a colpo sicuro, magari ogni 5 gradi spesi hai più probabilità di trovare X risorsa in una determinata area, dare la possibilità di raccogliere due risorse ogni tot gradi spesi, un solo check raccolta e invece di un asse di laspar ne raccogli due. Questa è una mia personal opinione e a conti fatti, non vedo perché cambiare da mercante pur non avendo lo spawn di oggetti incrementato.
Portare il craft come sul primo rdv non avrebbe senso, perché gli squilibri dati dagli oggetti maxati sarebbero immensi, il craft con i pp non ha senso perché ovviamente, sono una risorsa limitata e sono l'unico modo per poter progredire.
La cerca di risorse randomiche, sperando che più di un pg abbia le abilità mancanti maxate, non riscuote successo, vada per il nesso gdr che in alcuni pg cozzerebbe parecchio, vada per lo sbattimento di trovare specifiche risorse sapendo di fallire da un 5 in su, vada per il disinteresse del craft.
Io lavorerei più su quelle anziché nerfare le altre, renderle più appetibili e più versatili, magari facilitare la raccolta e portarle a 10 anziché 5, fornire delle indicazioni precise su dove potrebbero spawnare le risorse così da andare a colpo sicuro, magari ogni 5 gradi spesi hai più probabilità di trovare X risorsa in una determinata area, dare la possibilità di raccogliere due risorse ogni tot gradi spesi, un solo check raccolta e invece di un asse di laspar ne raccogli due. Questa è una mia personal opinione e a conti fatti, non vedo perché cambiare da mercante pur non avendo lo spawn di oggetti incrementato.