08-09-2019, 16:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2019, 16:01 da DM Artemis.)
Faccio presente che, a prescindere, farlo gratis NON sarà un'opzione perché il crafting avrà comunque un costo in oro.
Senza entrare nei dettagli che scoprirete anche in gdr, funzionerà grossomodo così.
- Unendo risorse raccolte e componenti trovate si realizzeranno dei focus; i focus saranno divisi per "categoria", es. il focus della forza servirà a fare gli oggetti +N forza E tutte le abilità su forza; il focus elementale per le armi elementali e le armature con resistenza; e così via.
- Mettendo il focus insieme all'oggetto nel bancone si potrà craftare senza uso di PP ma con le seguenti limitazioni:
- cooldown di 1 giorno real ogni 2000 monete di valore aggiunto all'oggetto (cmq bypassabile usando i PP)
- spesa in px e oro * 2
Ribadisco, quella di craftare senza PP è una richiesta che ci era stata fatta. Ovviamente qualcosa di limitato ci deve sempre essere, in questo caso la limitazione è il tempo.
Altra cosa: la posizione delle risorse non sarà completamente randomica. Se una risorse esce nelle aree aride, è inutile andare a cercarla nel Cormanthor, per dire. Se una risorsa cresce nei cimiteri, è inutile andare a cercarla nelle Terre delle Bestie e così via.
Senza entrare nei dettagli che scoprirete anche in gdr, funzionerà grossomodo così.
- Unendo risorse raccolte e componenti trovate si realizzeranno dei focus; i focus saranno divisi per "categoria", es. il focus della forza servirà a fare gli oggetti +N forza E tutte le abilità su forza; il focus elementale per le armi elementali e le armature con resistenza; e così via.
- Mettendo il focus insieme all'oggetto nel bancone si potrà craftare senza uso di PP ma con le seguenti limitazioni:
- cooldown di 1 giorno real ogni 2000 monete di valore aggiunto all'oggetto (cmq bypassabile usando i PP)
- spesa in px e oro * 2
Ribadisco, quella di craftare senza PP è una richiesta che ci era stata fatta. Ovviamente qualcosa di limitato ci deve sempre essere, in questo caso la limitazione è il tempo.
Altra cosa: la posizione delle risorse non sarà completamente randomica. Se una risorse esce nelle aree aride, è inutile andare a cercarla nel Cormanthor, per dire. Se una risorsa cresce nei cimiteri, è inutile andare a cercarla nelle Terre delle Bestie e così via.