08-09-2019, 16:25
(08-09-2019, 16:02)Blaze Ha scritto: No aspè, pur avendo lo sbattimento delle risorse randomiche il costo in oro è raddoppiato?
Ogni 2k avrà un giorno di cooldown, contando il costo raddoppiato praticamente un crafter farà due o tre item al mese.
Ragazzi, "lo sbattimento delle risorse randomiche" ... non pigliatemi in giro, io lo so cosa avete in banca eh xD
Il punto è che l'oro e le risorse sono beni INFINITI, la cui quantità in possesso è direttamente proporzionale al tempo che si passa a giocare.
Situazione passata:
per craftare uso gemme (bene INFINITO ma raro dovuto all'alto numero di gemme) + px (bene INFINITO e facile da fare)
e non andava bene e portava a un over crafting
Situazione attuale
per craftare uso PP (bene FINITO che dipende dal login e dal gioco) + px + oro (entrambi beni INFINITI e facili da fare)
OPPURE
uso focus (bene INFINITO e non particolarmente raro in quanto più combinazioni portano allo stesso focus, e più incanti usano lo stesso focus) + px + oro (entrambi beni INFINITI e facili da fare) + TEMPO (bene FINITO ma che si accumula automaticamente)
Quindi di fatto i due sistemi non sono pensati per essere uno facile e uno difficile; sono pensati per basarsi entrambi su beni finiti, uno dei due richiede però un bene finito che si può raccogliere passivamente (il tempo) mentre l'altro no.