08-09-2019, 16:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2019, 16:30 da Derek.)
(08-09-2019, 16:19)TheBerserk Ha scritto: Ma magari la spada trovi chi te la incanta, che prima piuttosto non era disponibile a fartela, perché il costo in pp era troppo "caro" e solo per lui. E i soldi ne avete a milioni, finitela con sta storia "la roba costa troppo"
Non so come fai a sapere l'ammontare delle finanze altrui ma mi rincuora che ci sia un modo per saperlo, anyway a prescindere da questo:
le risorse per essere trovate essendo randomiche e con altissima probabilità di esser distrutte (5 di scarto e non più 10) richiederanno ORE di gioco spese a recuperarle il che si tradurrà in prezzo di vendita delle risorse elevatissimi (giustamente visti gli sforzi necessarie per recuperarle), in più ci devi sommare il DOPPIO prezzo in oro richiesto dal sistema ed in più ci devi sommare il guadagno del crafter.... ergo prezzi alle stelle e sinceramente perchè devo ammazzarmi a recuperare soldi in quantità enormi, invece di ruolare e divertirmi, per avere un oggetto che costa chissà quanto di più del suo reale valore? Per fare arricchire i raccoglitori ed i crafter (che poi come ho scritto prima ma quanti crafter ci sono a cui potersi rivolgere per aver oggetti?).
Anche io con Alan ho i talenti di crafting ma dubito fortemente che mai nessuno verrà a chiedermi un craft visti i prezzi che salteranno fuori.
Peace and love