Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abilità Virtuali & Raccolta
#48
(08-09-2019, 16:27)Derek Ha scritto:
(08-09-2019, 16:19)TheBerserk Ha scritto: Ma magari la spada trovi chi te la incanta, che prima piuttosto non era disponibile a fartela, perché il costo in pp era troppo "caro" e solo per lui. E i soldi ne avete a milioni, finitela con sta storia "la roba costa troppo"

Non so come fai a sapere l'ammontare delle finanze altrui ma mi rincuora che ci sia un modo per saperlo, anyway a prescindere da questo:

le risorse per essere trovate essendo randomiche e con altissima probabilità di esser distrutte (5 di scarto e non più 10) richiederanno ORE di gioco spese a recuperarle il che si tradurrà in prezzo di vendita delle risorse elevatissimi (giustamente visti gli sforzi necessarie per recuperarle), in più ci devi sommare il DOPPIO prezzo in oro richiesto dal sistema ed in più ci devi sommare il guadagno del crafter.... ergo prezzi alle stelle e sinceramente perchè devo ammazzarmi a recuperare soldi in quantità enormi, invece di ruolare e divertirmi, per avere un oggetto che costa chissà quanto di più del suo reale valore? Per fare arricchire i raccoglitori ed i crafter (che poi come ho scritto prima ma quanti crafter ci sono a cui potersi rivolgere per aver oggetti?).
Peace and love.

Perché la ricerca di risorse per un oggetto crea di per sé un motivo in più per andare in esplorazione, oltre che alla mera cerca di denaro ed altro,  perché il problema dei "soldi infiniti" è da sempre una verità di questo server (non prendiamoci in giro, io non so quanti soldi ha la gente, ma sono strasicuro che ne hanno molti, perché da sempre è così, specialmente da quando le spese sono generalmente molto inferiori ai guadagni proprio per la mancanza di un crafting consistente), perché il gioco di scambio tra pg si accrescerebbe per le risorse che uno trova di cui magari non ha bisogno e cerca altro (creerebbe un pò di interazione in più tra i personaggi, specie potrebbe creare piccole fetch quest date dai pg più esperti per risorse comuni da reperire a pg meno esperi), perché i crafter saranno certo più disposti a fornire gli oggetti se non comporta un sacrificio personale non sostituibile.

Inoltre i costi doppi, significa che un oggetto costa il 100% del suo valore. Ergo, un venditore ha carta libera su quanto caricare sopra; ha lo stesso guadagno da manuale se ti impone un prezzo del 150%, e non del 200%.

Esempio spada +2: da manuale sono 8000 monete, e quello il caster spende. Può decidere di fartela costare quanto vuole, da 8001 monete a 200000 monete.

Comunque, i pg crafter ci sono. Basta chiedere in role, non voglio rovinare la ricerca dicendo in off quali sono (almeno a mia conoscenza). Ma ci sono.

In ogni caso, il "è nel mio pg" quando conviene, pur nonostante sia stato detto e ridetto che sono implementazioni fatte per facilitare un sistema, e quindi se c'è da parte dello staff della sospensione dell'incredulità, sarebbe bello vederla pure nei giocatori, ma non sembra sia il caso;

Una domanda: il cooldown sarà sempre il medesimo indipendentemente dal metodo di crafting? O usare i focus allungherà anche i tempi di cooldown?
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Abilità Virtuali & Raccolta - da DM Artemis - 07-09-2019, 13:28
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Blaze - 07-09-2019, 14:32
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Legion - 07-09-2019, 14:43
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Blaze - 07-09-2019, 14:56
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Denoela - 07-09-2019, 15:35
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Legion - 07-09-2019, 19:23
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da lelevup - 07-09-2019, 19:30
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Legion - 07-09-2019, 19:33
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Blaze - 07-09-2019, 19:58
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Legion - 07-09-2019, 20:52
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Legion - 07-09-2019, 20:05
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Blaze - 07-09-2019, 20:17
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Phantom - 07-09-2019, 22:56
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Lotho - 08-09-2019, 10:10
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da kakashi - 08-09-2019, 13:13
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Denoela - 08-09-2019, 13:18
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Legion - 08-09-2019, 13:31
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Blaze - 08-09-2019, 15:15
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Denoela - 08-09-2019, 15:54
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Derek - 08-09-2019, 15:59
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Blaze - 08-09-2019, 16:02
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Denoela - 08-09-2019, 16:09
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Derek - 08-09-2019, 16:11
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Derek - 08-09-2019, 16:27
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da TheBerserk - 08-09-2019, 16:39
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Denoela - 08-09-2019, 16:22
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Denoela - 08-09-2019, 16:38
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Derek - 08-09-2019, 16:47
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Blaze - 08-09-2019, 16:55
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Legion - 08-09-2019, 17:34
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da kakashi - 08-09-2019, 17:56
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da Teg - 08-09-2019, 18:21
RE: Abilità Virtuali & Raccolta - da lelevup - 08-09-2019, 18:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)