09-09-2019, 12:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2019, 12:36 da Nightmare.)
Oggi
Non si aspettava quel giorno sarebbe giunto entro quell'anno ma l'indebolimento delle barriere imposte dal padre più di mezzo secolo prima aveva abbreviato i tempi e come non bastasse sembrava essere diventata abbastanza potente da aver destato l'interesse del suo patrono.
Era ora di saldare un debito, poi sarebbe stata libera.
Odiava i folletti, quasi quanto odiava gli immondi e a ragione. Erano stati molto vaghi ma evidentemente ben conoscevano il legame tra i portali e i feylock da recuperare dal momento che si erano trovati, finalmente o purtroppo, dopo varie fatiche e alleati contattati, a Sholo-Tovoth, conosciuto anche come Le Piane della Consunzione, un luogo ameno il trentaduesimo degli infiniti strati dell'Abisso, una terra famelica, senza pace, mossa solo dalla continua voracità del più grosso verso il più debole.
Forse sarebbero stati costretti a patti con loro stessi gli avventurieri, mordendosi la lingua e legandosi le mani di fronte creature immonde, cosa che nessuno tra loro voleva fare se non per quel bene più grande che era il loro obiettivo.
Avventurieri, compagni di tante avventure e disavventure, non era riuscita a preparare per tempo i suoi cacciatori ora disseminati chissà dove nel mettersi alla prova ma dopo tanto di fatto anche lei poteva contare su compagni leali che nonostante punti di vista diversi e qualche discussione, erano tutti li, facendo della sua causa una loro causa e di questo l'elfa non poteva che ringraziare i suoi Seldarine.
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar