Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolamento - PNPG
#2
Come per i pg siete pregati di inviare a raccontidellevalliATgmail.com una scheda del pnpg seguendo questo formato:

Nome:
Account:
Email:
Sesso:
Razza:
Classe:
Età:
Allineamento:
Divinità:

Ruolo nel Mondo
chi è e che ruolo sociale ha

Background Ridotto
una versione molto sintetica con solo gli avvenimenti più importanti del BG originale e del giocato.

Descrizione Psicologica

Descrizione Fisica

------------------------------------------------------------------------
Per esempio

Nome: Valeria "Lamadifuoco" Huntcrown
Account: Feo90
Email: blabla@bla.bla
Sesso: Femmina
Razza: Umana
Classe: Stregone 6 / Cavaliere Mistico 4
Età: 34
Allineamento: Legale Buono
Divinità: Tyr


Ruolo nel Mondo
Nobile privo di terre e Mago della Guerra del Cormyr

Background Ridotto
Nasce il 5 Flamerule del 1350 ad Espar come terzogenita di Ulnder Huntcrown e riceve un'educazione nobiliare con un occhio di riguardo per il campo militare e, visti i suoi talenti, magico.
Nel 1370 litiga con il padre che le stava combinato un matrimonio politico e diventa avventuriera unendosi alla compagnia delle Lame del Tuono ed operando sempre all'interno del Cormyr.
Mentre fa parte delle Lame del Tuono si innamora della maga che ne era a capo, diventata nel mentre anche sua insegnante, chiamata Caryn Lamalesta ma questo sentimento non superò mai la fase di infatuazione unidirezionale.
Nel 1376 durante una delle loro avventure la compagnia ha un violento scontro con dei demoni e molti di loro vengono uccisi o scompaiono, tra questi vi è anche Caryn; segnata da questo evento Valeria decide di lasciare la compagnia e si trasferisce nelle Valli.
Negli anni seguenti continua ad operare come avventuriera nella compagnia dei Draghi d'Argento di Mistledale ed infine si unisce all'ambasciata del Cormyr nelle Valli sotto il comando di Daeron Cormaeril.
Durante questo ultimo periodo affronta gli shadovar nella città distrutta di Tilverton dove scopre che la sua vecchia insegnante era sopravvissuta ma si era nascosta per agire in incognito al servizio del regno; durante la missione però scopre che Caryn, che alla fine ricambiava anche i suoi sentimenti, era stata corrotta dall'oscurità e si vede costretta ad ucciderla.
Nel 1381 decide di tornare nel Cormyr dove si riappacifica con la famiglia e prende servizio come Maga della Guerra.


Descrizione Psicologica
Valeria si presenta come una ragazza orgogliosa ma di buon cuore dotata di modi eleganti ed educati, ma grazie agli anni passati tra avventurieri non vincolati dall'etichetta; fortemente religiosa e patriottica appare come una figura carismatica ed un leader nato se non fosse per la sua tendenza ad agire d'impulso, la sua testardaggine e la facilità con cui prende, letteralmente, fuoco.
Anche se non lo ammetterà mai, neppure con se stessa, ha un debole per le belle ragazze e si mostrerà particolarmente disponibile verso di loro.


Descrizione Fisica
Alta e dotata di un fisico longilineo, pur se allenato dai lunghi anni passati con una spada in mano, Valeria ha dei bei lineamenti fini, lunghi capelli neri, occhi azzurro ghiaccio ed una certa aura di orgoglio nobiliare nel modo di fare e nella postura.


Messaggi in questa discussione
Regolamento - PNPG - da DM Cyrano - 15-05-2017, 22:39
RE: Regolamento - PNPG - da DM Cyrano - 16-05-2017, 12:19
RE: Regolamento - PNPG - da DM Artemis - 07-07-2017, 21:58

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)