10-12-2019, 10:56
(04-12-2019, 16:21)Caleb89 Ha scritto: L'indomani i 4 avventurieri partiti alla ricerca della squadra scomparsa ritornarono con due carri malmessi carichi dei cadaveri, per la maggior parte fatti a pezzi, di una decina di operai e tre monaci degli Affranti.
Il Riverito Fratello Ivor non aveva molta voglia di parlarne, lasciando che fosse qualcun'altro a raccontare dell'imboscata opera di un culto blasfemo.
Recuperate le forze si ritirò in preghiera per riportare in vita la sacerdotessa Victoria e dopo aver affidato il suo rapporto a una staffetta iniziò a preparare alla meglio i cadaveri per il ritorno dai loro cari.
Viste le circostanze, Sinclair Woodrow prese Ivor da parte e gli disse che per il momento gli sembrava il caso di interrompere i lavori. Precisò che credeva nel progetto, e sarebbe stato lieto di portarlo a compimento...ma adesso doveva andare personalmente a fare le sue condoglianze a vedove e orfani, e doveva garantire la sicurezza di coloro che erano rimasti portandoli a casa.
Non volle alcun rimborso né discusse di denaro; disse solo a Ivor di contattarlo quando la situazione si fosse risolta.
![[Immagine: firma_artemis.png]](http://www.raccontidellevalli.eu/firma_artemis.png)