Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elezioni a Mistledale - Si vota!
#8
Ora che le elezioni sono concluse, sempre con rispetto per il gioco e il tempo di tutti e senza che la prendiate come una critica ma più come un commento personale. 
 Personalmente, mi piacerebbe che le fazioni, religiose o politiche o gilde che siano, venissero giocate più marcate, differenziate e combattive.  Alcuni discorsi a tratti mi sono sembrati più da destra e sinistra italiana che non incentrati su una visione/etica Fantasy Bene/ Male /Legge/Caos /Neutrale o in questo caso da una visione vicina a Waukeen rispetto ad una più vicina a Chauntea.. non ci sono stati tumulti, ne proteste, ne lanci di sassi da parte di nessun png nonostante gli argomenti per la diffidenza e il dissenso direi che non mancassero. E' stato usato principalmente il png Richard Blake che faceva alcune cose con risorse illimitate ma non è mai stata giocata un attività o presa di posizione della chiesa di Chauntea per cui alla fine anche personaggi che dovevano la vita a Chauntea e ai suoi Sacerdoti si sono ritrovati  a votare per il Sacerdote di Waukeen.

In definitiva di fronte ad un risultato storico per Mistledale in cui un Sacerdote alla prima elezione, con una storia e frequentazioni ben precise alle spalle, di una fede che nella valle è molto poco praticava vince su una persona che in teoria era supportata dalla chiesa con il principale seguito di fedeli nella valle di Mistledale mi aspetterei un atteggiamento da parte dei png meno neutrale e civile in generale.
Darius.


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Elezioni a Mistledale - Si vota! - da Teg - 14-02-2020, 14:00
RE: Elezioni a Mistledale - Si vota! - da Teg - 23-02-2020, 10:54

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)