Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q - DM Cyrano] - La figlia scomparsa
#1
Leonides, insieme a Tobin ed Echo, avevano posto tante domande a molte persone. Eppure di Nora Bell, figlia del mercante Steven Dean, sembrava non esserci più traccia dal giorno in cui suo padre la vide per l'ultima volta ormai circa una settimana addietro.
La figlia, una donna rossa di 26 anni e proprietaria della compagnia di trasporti navali Bell, sembrava scomparsa nel nulla. Tutti quelli a cui avevano chiesto sin ora parlavano di una donna riservata e con una spiccata dote per la scrittura e la storia, oltre che capace negli affari. Avevano chiesto anche ad una certa Erika Grant della gilda dei maghi. Poichè Nora era affiliata alla gilda dei maghi. Eppure nulla di più di quello che avevano trovato nel diario in camera della donna si era aggiunto a quanto avevano scoperto.
L'unica cosa che preoccupava Leonides era quel non celato astio di Nora verso gli Zhent che era stato evidenziato nel suo diario. Ella era convinta che gli Zhent fossero un problema per la città e che in passato la città fosse molto migliore.
Avevano ancora qualche altro nome con cui parlare, ma più il tempo passava e più sarebbe stato arduo ritrovare la donna. Questo Leonides lo sapeva benissimo e pensare allo sconforto ed alla preoccupazione di quel padre non lo faceva stare bene. Avrebbe fatto di tutto per dare una certezza all'uomo, anche fosse stata quella che nessuno voleva sentire...
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Q - DM Cyrano] - La figlia scomparsa - da Brancaleone - 24-04-2020, 12:27

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)