08-07-2017, 13:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2017, 13:11 da Arya.)
(08-07-2017, 11:54)Ma dove l\hai vista Esme vestita così? Al massimo l Ha scritto: Prima di tutto non ho chiesto io di aprire la discussione ma evidentemente è una cosa notata più volte da più pg. In secondo luogo tutti gli esempi riportati non c'entrano nulla con vedere un pg fermo all'ingresso del Cervo con questo indosso:
Se un pg (quello visto ieri era di Mattia ma ce ne sono altri, tipo Esme la volpe) vuol essere un'avventuriera di una certa dignità può essere gnocca quanto vuole o della razza che vuole: questo non è manco un abbigliamento d'ambientazione. Vogliamo farcelo rientrare? va bene... ma aspettatevi di essere trattate da troie perchè tali apparite. Posso anche ignorarvi con il pnpg se vi sconcerta scoprire di apparire come delle prostitute... ma al contrario anche i pg devono avere un atteggiamento adeguato con un pnpg e intendo che NON deve abusare della regola "tanto può dire e fare niente". Inoltre il caro MATTIA se si stava infastidendo tanto in off, poteva anche dirmelo con un po' di palle tra adulti e finiva li.
Sono piuttosto sicura che nessuno di voi girerebbe per strada con abbigliamenti erotici da letto senza essere insultata, stuprata e senza manco prendersi un cagotto fulminante al primo vento. Di questo si parla e trovo veramente squallido far passare per bacchettone chi chiede un po' di coerenza gdr. Ricordo che quando sono stati messi i vestiti nuovi ci fu un post proprio di Artemis in cui avvertiva c'erano cose fuori luogo e chiedeva appunto buon senso. Quindi tanto io vorrei vedere... BUON SENSO.
Scusate sono da cell e mi ha incasinato la risposta la modifico appena a casa
Riproviamo,
Primo era in pantaloncini e top verdi in riva al fiume, tutt'altro abito tutt'altra situazione,
Non pertinente con il discorso, secondo Esme è una ragazzina minuta e priva di firme, quindi in pantaloncini e top colorati non ha assolutamente niente di erotico, la malizia è nei tuoi occhi in questo caso.
ti pregherei di fare esempi con maggior criterio, e con informazioni sul soggetto di cui parli.
Grazie e scusa i pasticci con i messaggi ma sono in giro