Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta modifica crafting armi - armature - archi
#1
Per quanto non abbia più pg crafter ordinario, volevo comunque portare avanti la discussione. 
Per come è messo ora il crafting è generalmente molto svantaggioso quando si vanno a forgiare armi leggere e corazze leggere. 
Ad esempio: per un giaco di maglia occorrono due lingotti, contro i 3 di una completa: solo che quest'ultima vale 9000, mentre la prima solo 1000.
La modifica più semplice, potrebbe essere imporre che tutte le armi, indipendentemente dal tipo, vogliono 1 lingotto, le armature leggere 1, le medie 2, le pesanti 3. Si "calcherebbe" un pò meglio la curva di costo, però poi potrebbe non essere possibile riciclare da armature leggere e armi dei lingotti, col riciclo, riducendo la disponibilità effettiva dei materiali più rari. O si impone un aumento di CD per poter riciclare 1 lingotto da simili armi, o si usa un numero di lingotti diverso.
Ad esempio, usare 1 lingotto per armi leggere, e 2 per quelle medio-pesanti, 2 lingotti per le corazze leggere, 4 lingotti per le corazze medie, e 6 per quelle pesanti. Però dovrebbe divenire possibile riciclare anche più lingotti dalle corazze medie e pesanti, e poter recuperare più lingotti dalle vene minerarie.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Proposta modifica crafting armi - armature - archi - da TheBerserk - 11-07-2017, 14:04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)