Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] Una nuova alba ad Hillsfar
#5
Guardava la città dall'alto delle mura del castello Maalthir. Solo il giorno precedente all'alba Leonides stava guardando le mura di quella stessa città dall'esterno. Lo faceva sapendo che lo scontro sarebbe stato duro ed all'ultimo sangue. Così era stato, ma avevano infine cacciato gli Zhent dalla città. Il loro esercito composto da tanta eterogenea umanità e nonumanità, era sicuramente stata una risorsa. Come guerriero del Cavaliere Rosso sapeva che in una guerra il generale che ha più risorse riesce ad affrontare al meglio ogni situazione. Sentiva un certo orgoglio nel vedere quelli che erano stati i milziani di Mistledale ergersi ancora in gruppo contro un nemico comune. I suoi insegnamenti, rinnovati in segreto durante quelle settimane di preparazione, avevano permesso a quegli uomini di affrontare quel nemico e vincere. Sapeva che grazie anche al suo aiuto molti di loro erano sopravvissuti allo scontro ed ora potevano riunirsi liberamente alle loro famiglie.


Ora che avevano vinto aveva già dovuto partecipare ad un primo incontro del Consiglio. Aveva ascoltato e fatto le sue proposte ai quattro membri che ne avrebbero fatto parte: Glinda, Ilandra, Blake e Mordak. Sicuramente come suggerito da molti all'incontro un quinto membro, scelto a rappresentare i mercanti del consorzio cittadino, ne sarebbe stato aggiunto. Sicuramente Nashan aveva già avvertito il Consorzio per far loro scegliere un nome.
Da parte sua Leonides aveva ricevuto incarico dal nascente Consiglio di concordare col priore di Tempus Guff la creazione di una milizia cittadina, vista la necessità di ergere al più presto una difesa per i pericoli che già assediavano la città. Come concordato col priore aveva già redatto il manifesto per l'arruolamento dei seicento miliziani e lo aveva fatto affigire nella città. Sperava di trovare quel numero di uomini.

Osservò ancora il sole che tramontava, mentre la stanchezza prendeva le sue membra. Si rese conto solo allora che era dal giorno precedente che aveva dormito solo poche ore. Sentiva già il peso di quello che sarebbe venuto nei giorni a venire. Tuttavia era deciso a non lasciare gli abitanti unificati di quella città a loro stessi, sapendo che questo gli avrebbe richiesto sin troppe rinunce. Carezzò la fiaschetta d'argento al suo fianco e sorrise mentre in lontananza un drappo di Bane strappato veniva portato via dal vento come un brutto pensiero...

[Immagine: medieval_victory__by_aegeandesign_d6lncd...XJ2TCXnmFA]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Teg - 03-07-2020, 19:11
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Brancaleone - 03-07-2020, 21:19
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Exem - 04-07-2020, 09:23
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Teg - 04-07-2020, 14:10
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Sio - 05-07-2020, 18:17
RE: [Q] Una nuova alba ad Hillsfar - da Eryx - 07-07-2020, 18:37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)