25-07-2020, 12:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2020, 12:27 da Kickapoo.)
Adrien passò innumerevoli giorni e notti progettando le costruzioni per gli uomini delle valli dividendo equamente i lotti di terra per tutti i suoi abitanti, i lotti concessi erano essenzialmente tutti identici, tutti avevano lo stesso spazio e le case erano per quanto diverse della stessa grandezza.
Per iniziare le strade dovevano essere illuminate ogni sei metri con una fiaccola o un lampione a pece, erano anche provviste di cunette, dei piccoli e funzionali canali di scolo che trasportavano l'acqua piovana nei campi dei proprietari.
Le fattorie erano diverse per ogni proprietario, provviste di granaio, pollaio, stalle e un magazzino per l'inverno, inoltre tutte avevano una piccola cisterna d'acqua piovana, l'acqua poteva essere raccolta fuori o più comodamente all'interno della casa con una semplice tubatura.
Tutte le strade confluivano al cuore del complesso una piazza esattamente al centro in cui ogni contadino aveva uno spazio riservato per poter vendere i suoi prodotti, la piazza era adornata da fiori e panchine e al centro sorgeva una statua sorridente della dea Chauntea, alta circa quattro metri, fatta di pietra e legno del crepuscolo.