13-07-2017, 22:09
(07-07-2017, 19:47)Shalyss Ha scritto: Velyahn era rimasta un po' perplessa dalle nuove informazioni acquisite da Xenia, soprattutto figurandosi i modi in cui le aveva ottenute ricavate dalle poche parole della donna.
Per quanto non le dispiacesse affatto poter girovagare in maniera più o meno casuale per il Cormanthor con un gruppo che la potesse difendere, doveva ammettere che era il caso di cercare di stringere il campo di ricerca.
In attesa che Renfri contattasse Elnae per provare a fare la sua parte, si recò al fortino elfico della foresta, chiedendo di poter scambiare qualche parola con qualcuno dei ricognitori della zona, ed eventualmente informandosi se fosse nota l'ubicazione di qualche accampamento di hobgoblin non troppo distante da lì.
L'elfo di guardia guardò stranamente Velyahn per qualche momento, poi rispose che sì, avevano incontrato pattuglie hobgoblin nella foresta, ma non avevano avvistato alcun campo base o accampamento, probabilmente si erano stabiliti nel profondo di qualche grotta.