16-09-2020, 22:42
[quote pid='27484' dateline='1600246794']
mmmh no dovrebbe conteggiare il talento, darò un'occhiata. E' normale che conteggi la destrezza in più data dai bonus perché non c'è modo di distinguere tra quella "pura" e quella "aggiunta".
[/quote]
Confermo che è risolto, ho fatto una prova e ora calcola correttamente considerando il talento e quindi usa il bonus +8.
Grazie
(15-09-2020, 21:32)redandblu Ha scritto: Script gara di tiro con l'arco.
Ho visto che nella prova di ieri sera ai tiri di Luth è stato applicato un bonus di +7 quindi il 4 di attacco base e il +3 di destrezza, usavo un arco corto +1 che credo correttamente non sia stato conteggiato ma sembra non aver tenuto conto del talento Arma focalizzata (che Luth ha su arco corto).
In compenso quando ho equipaggiato anelli e altri oggetti il bomus +7 è diventato +8 come se avesse contato il +1 aggiunto dall'aumento della destrezza.
E' normale?
mmmh no dovrebbe conteggiare il talento, darò un'occhiata. E' normale che conteggi la destrezza in più data dai bonus perché non c'è modo di distinguere tra quella "pura" e quella "aggiunta".
[/quote]
Confermo che è risolto, ho fatto una prova e ora calcola correttamente considerando il talento e quindi usa il bonus +8.
Grazie