06-10-2020, 00:43
Regole del Torneo
Gara Individuale
- Il torneo è a eliminazione diretta; bisogna sconfiggere il proprio avversario per passare al turno successivo
- Non è ammesso infierire sugli avversari sconfitti
- Non è ammessa la magia, in qualsiasi sua forma
- Non sono ammesse capacità magiche o sovrannaturali dipendenti dalla propria volontà
- A ogni contendente verrà fornita un'arma, uno scudo oppure una seconda arma, o un'armatura. Non è ammesso indossare altro.
- Non sono ammesse le armi a distanza.
Grande Mischia
- Tutti i contendenti si sfidano nell'arena finché non ne rimane in piedi solo uno.
- A ogni contendente verrà fornita un'arma, uno scudo oppure una seconda arma, o un'armatura. Non è ammesso indossare o avere addosso altro.
- Non sono ammesse le armi a distanza.
- Non è ammesso infierire sugli avversari sconfitti
- Non sono ammesse le armi a distanza.
- Non è ammesso infierire sugli avversari sconfitti
- Sono permesse solo le seguenti tipologie di incantesimi: difensivi, solo personali; offensivi, solo su un singolo bersaglio. Non sono ammessi: incantesimi di cura di qualsiasi tipo, evocazioni, ammaliamenti, invisibilità di qualsiasi tipo, teletrasporti di qualsiasi tipo, incantesimi che modifichino il terreno, incantesimi mortali.
- All'inizio della gara i contendenti saranno disposti al centro dell'arena, in cerchio. Al centro dell'arena verranno inoltre posizionate alcune pozioni - che esulano dalle regole di cui sopra, e sono tutte utilizzabili.
Tiro al Bersaglio
- Tutti i contendenti tirano, a turno, cinque frecce o dardi sul bersaglio.
- A ogni turno, il contendente con il punteggio minore viene eliminato, fino ad avere un vincitore.
- A ogni contendente viene fornita un'arma a distanza - arco o balestra - e delle munizioni appropriate. Non è ammesso indossare alcun altro oggetto magico.
- Non è ammesso l'uso di alcun tipo di magia.