Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] Maalthiir colpisce ancora
#1
[off: come sempre in questi casi, se volete partecipare al topic siete i benvenuti, ma se volete "usare" o interagire con dei png prima di scrivere le vostre azioni mandatemi un PM in modo da concordarle!]

Il torneo era terminato nel caos: poco dopo il termine dello scontro tra il paladino Valen Drake e il caporale delle guardie Leonides Nathos, quando tutti avevano ancora gli occhi puntati sui due contendenti, una freccia partita da un tetto nelle vicinanze dell'arena aveva colpito la consigliera Ilandra Wavemistress al collo, facendola cadere tra le braccia della vicina Glinda Scatterstar.

Mentre alcuni eroici avventurieri correvano verso la mezzelfa ferita per curarla, al centro dell'arena si palesò un'immagine di Maalthiir, alto più di tre metri, invecchiato e forse un po' più curvo ma decisamente riconoscibile: l'immagine magica pronunciò solo due frasi: "Tanto a lungo ho atteso...di ritornare a casa. Io sono Hillsfar!". L'apparizione gettò l'arena nel caos: gli spettatori iniziarono a correre di qua e di là, mentre gruppi di facinorosi presero ad aggredire i non umani presenti nella zona.

Alcuni avventurieri si impegnarono nel sedare i disordini insieme alle guardie, mentre altri provarono - senza successo - a inseguire l'attentatore. 

I consiglieri diedero ben presto l'ordine di evacuare dentro le mura della città coloro che vivevano al porto e nelle campagne fuori dalle mura; nel frattempo, gli episodi di violenza continuavano, sedati a fatica dalle guardie e dagli avventurieri che collaboravano all'evacuazione.

Ben presto, la città si riempì fino a scoppiare: gli sfollati erano ospitati nelle locande, nei templi, perfino al castello; allo stesso tempo, anche le prigioni erano colpe dei facinorosi arrestati durante le violenze.

Quella notte a Hillsfar si dormì ben poco...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Q] Maalthiir colpisce ancora - da DM Artemis - 11-10-2020, 22:07
RE: [Q] Maalthiir colpisce ancora - da Blaze - 14-10-2020, 12:11
RE: [Q] Maalthiir colpisce ancora - da Sio - 14-10-2020, 14:35
RE: [Q] Maalthiir colpisce ancora - da Heavel - 14-10-2020, 17:35

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)