Valutazione discussione:
  • 10 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice
#10
[Immagine: c7e8c8741c08005748f8c1ace90eb535.jpg]

*Aslaug si guarda un attimo allo specchio, prima di uscire dalla stanza, dietro di se il diario, dove alcune righe riportano i suoi ultimi pensieri*




Le ultime settimane sono state dure, la caccia mi ha aiutata ma il mio rientro è stato alquanto fastidioso, sono stata chiamata in caserma, per la faccenda dello gnomo.. scopro che il vigliacco ha di colpo ritrovato il coraggio denunciandoci, tralasciando il fatto di aver praticamente causato la morte dello gnomo, il bello e che sembra protetto da sedicenti guardie cittadine.. che non lo sono, ma si comportano da tali, compreso l'uomo drago e il monaco, e da qualche mese che mi riempono di domande sul gruppetto che mi ha ingaggiata ad Essembra e ancora oggi mi chiedo perché questo accanimento, ad ogni modo pare che difendere un codardo sia considerato onorevole qui, fessi fino al midollo, non che la cosa mi sia piaciuta, la faccenda era antipatica e hanno esagerato a fare le sbruffone, ma figurarsi cosa penseranno, l'ultima volta per un insulto insinuavano fossero temibili assassini.. 

Mi sono sfogata su Fjolnir, le ha prese e poi Renfri le ha date a me, dopo lo scontro mi sentivo meglio, Fjolnir sostiene che io debba seguire di più le tradizioni e non accetta la mia diversità, io voglio di più.. e sempre stato così e per questo l'hanno mandato, per frenarmi, mia madre e sempre stata furba. 











*un ritratto sporco di terra ritrae renfri*

[Immagine: ffa96b22b47b87abf2b1c14e57ac9918.jpg]


Renfri, viene dall'est o qualcosa di simile una terra di tribù e streghe, molto vicina alla nostra cultura anche se più selvaggia, l'ho sfidata e mi ha battuta, sono rimasta sorpresa dalla sua forza, inizialmente sono riuscita a darle qualche pugno, poi qualcosa nel suo viso è cambiato e la sua forza è aumentata.. e stato divertente, anche se le costole mi fanno male, usa una lama grande e in battaglia non si risparmia, infatti spesso ha ferite sparse in tutto il corpo, lune fa mi trovai in stanza con lei, mi ha trascinata lì dopo che ho perso i sensi, per quanto sia come una lupa selvaggia a volte sa essere premurosa, quando vuole, devo insegnarle ad usare lo scudo tondo e ho appena pagato il mio debito con lei, questo ritratto l'ho fatto prima.. o avrei messo altre espressioni.. nel suo viso. 
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Aslaug Ulricsdottir] Appunti di una cacciatrice - da elyss - 21-07-2017, 14:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)