14-06-2021, 20:49
Dm Seidr Ha scritto:Asher e Daphne interpellano la rettrice per chiedere di poter restituire il diario di Solina al clero di Lathander mantenendo una copia alla torre. Glinda risponde positivamente, facendo notare che anche una copia è più di quel che abbiano avuto fin'ora.
Le ulteriori indagini magiche sul cubo a sette facce rivelano che emette un'aura magica universale molto forte ma non ha su di sé alcun incantesimo né funzione.
Quando, e se, tornate a visitare Craig al tempio di Lliira lo trovate sveglio assieme al maestro. Il primo vi racconta di come un attimo era lì con voi in casa di Doherty ed il successivo a terra avvinghiato a Luth prima del dolore lancinante causato dalla palla di fuoco. Il mago anziano invece chiede se ci sono novità e vi conferma il nome del ricettatore con cui era in contatto anni prima, Haren Brogg, quando gli torna in mente ad una vostra menzione.
Il giorno dopo quando alcun di voi si recano a visitare Amelie in caserma questa vi lascia consultare il registro senza problemi e vi sa dire che, nonostante non sia più stato arrestato da anni, un uomo di nome Haren Brogg è spesso sulle bocche di gente poco raccomandabile al porto e spesso passa il suo tempo in locanda da Lucas.
Il giorno successivo, Daphne si mette a copiare il diario con l'aiuto di Amanuensis, leggendo man mano che copia per farsi un'idea anche più umana della paladina.