Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Seidr] Lettere per Alakai e il Braciere
#3
Salve Braciere ti disturbo ancora per un paio di ragioni

1) non farti disabituare, poi ti mancherebbe troppo la vita attiva di noialtri..
2) scherzi a parte volevo avvisarti di un problema

Riguardo i fantasmi di quell'ordine lathanderita Alba di Fuoco di cui ti parlavo, il cui scopo è recuperare reliquie trafugate dai tumuli di Solina, temiamo che possano attaccare anche un mercante che forse conoscete essendo vostro vicino. Si tratta di Brandel Grindan che possiede una di queste e non ha minimamente creduto al nostro avvertimento. Ti avviso quindi di fare attenzione che... non dico te che bruceresti quei fantasmi prima ancora che ti facciano BU!.. ma che i tuoi inservienti e in particolare il piccolo Miro non diventino vittime innocenti collaterali nel caso attaccassero la casa del mercante. Lo sai che se mi preoccupo mi ritrovi tra i piedi a proteggerlo personalmente...

Con l'occasione ti chiedo se conosci questo Grindan, se per caso è nella tua corporazione e cosa puoi suggerirci per convincerlo che non stiamo cercando di fregarlo ma di evitare altre morti. Forse se gli parlassi tu, ti darebbe molto più ascolto.

Infine ti ringrazio per quanto mi hai detto su quell'Imix, escludendo che un oggetto simile possa attivarsi per sbaglio mi pare altrettanto improbabile che finisca in quel lago per caso! Tuttavia non ci sono rivendicazioni di qualche folle eretico al momento o ragioni valide per un attacco simile... ti farò sapere se ci sono novità di tuo interesse.

Per favore tieni Miro al sicuro e giuro che non rompo più. Per qualche giorno.

Echo
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Dm Seidr] Lettere per Alakai e il Braciere - da Denoela - 17-06-2021, 13:41

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)