Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Alla Forgia di Alberi Intrecciati
#2
Gentile Vanyrianthalasa Guenhyvar,
come forse avete sentito, giacché vi rivolgete a noi, il nostro clan è, fin dal nostro lungo tempo a Glen, esperto nella lavorazione delle scaglie di drago.

Tuttavia, al momento non siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta perché, durante l'evacuazione dalla città, non abbiamo potuto portare con noi la forgia e gli altri strumenti necessari per potere adeguatamente lavorare le scaglie.

Ovviamente, tornare a prenderle a Glen è fuori discussione, e fino ad ora non abbiamo avuto il tempo - o in verità, la possibilità in termini di sicurezza della missione - di recuperare la strumentazione necessaria altrove, o quantomeno il materiale necessario per costruirla.

Tuttavia, se ritenete di potere aiutarci con questa faccenda, potremmo - come ricompensa - lavorare le scaglie in vostro possesso. Non è una richiesta che normalmente farei a una sconosciuta, ma...beh, se vi trovate in mano delle scaglie di drago dovete averne ucciso uno, e questo mi fa pensare che non siate proprio l'ultima arrivata.

Se la proposta vi interessa, venite a trovarci ad Alberi Intrecciati. Vi suggerisco di non venire da sola.

Che Moradin vi protegga,
[nome del nano che il dm non ricorda e controllerà a casa]
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [L]Alla Forgia di Alberi Intrecciati - da DM Artemis - 08-04-2022, 11:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)