Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ CDP] La forgiatura della zanna arcana
#5
Dopo giorni di allenamenti, intervallati da spedizioni pericolose per la Gilda, le capacità di concentrazione della giovane maga erano chiaramente migliorate così come la sua tecnica di spada, anche se la sua difesa lasciava ancora a desiderare ed i suoi incantesimi ancora non erano del tutto in grado di sopperire a quella carenza.

Restava il fatto che la lythari non si era ancora veramente abituata a combattere in mischia nella sua forma elfica e se minacciata la sua reazione istintiva era mutare nella forma di lupo. I numerosi scontri di allenamento con Dervel però le avevano reso chiaro in maniera lampante quanto quella forma fosse vulnerabile nelle situazioni in cui era in svantaggio ed in particolare nei casi in cui era bersaglio di attacchi non solamente fisici.

Nei giorni seguenti l'elfa si dedicò ad allenamenti mirati ad affinare la sua tecnica di spada e sopratutto le possibili combinazioni con gli incantesimi a sua disposizione. Razionalmente sapeva che contro alcuni nemici aveva molte più possibilità con la spada in pugno, ora non le restava che convincere anche la sua parte istintiva ed ingranare le sue reazioni per quei casi così da essere in grado di applicare quanto appreso anche nelle situazioni di vero pericolo.
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ CDP] La forgiatura della zanna arcana - da feo90 - 06-07-2023, 23:16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)