Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Divisione bottino, orribili ragni.
#1
Compagni!, avventurieri! futuri eroi é con somma gioia che vi elenco i tesori guadagnati dalla nostra ardimentosa lotta contro le creature del male e dalla mia personale
, contro un attacco di dissenteria per aver ingoiato accidentalmente una ragnatela.

Cinture :

Questa cintura sembra appartenuta ad un grande combattente, ed è in grado di proteggere il proprietario dai colpi più violenti, inspessendo la pelle. (ca naturale +4)

Questa invece è appartenuta ad un paladino di Torm, sembra non fosse particolarmente sveglio, era chiamato "La Furia demente". è in grado di proteggere chi la indossa dai colpi delle creature dall'animo malvagio , inspessendo la pelle. (ca naturale +3 vs malvagi)

Armature :

Una comoda armatura imbottita magica, appartenuta ad un avventuriero gnomo, scopre l'ombelico restando al passo con la moda e i tempi , ed è stata mediamente incatata (+2)

Un altra armatura, più robusta di cuoio, questa sembra appartenuta al fratello gemello dell'altro gnomo, anche questa mediamente incantata (+2)

Stivali :

Sono sicuro che gli stivali siano appartenuti al nano "Borlin rutto-tonante", li indossava sempre durante le sue gare di bevute e pare gli abbiano permesso innumerevoli vittorie ( costituzione +2)

Questi invece sono in pelle di lupo invernale, leggeri e comodi, tengono i piedi freschi ed erano posseduti da un Tiefling affetto dalla "Sindrome dai piedi brucianti", garantiscono freschezza, in tutte le stagioni (stivali pelle di lupo invernale 40x100 riduzione peso, resistenza freddo 10)

Anello e Ventaglio

L'anello, l'oggetto che mi interessa permette di tradurre con più facilità lingue e codici, è appartenuto ad un diplomatico elfo, Zolanthias l'occhiolino. E' morto durante una trattativa con dei Drow, a quanto pare non basta saper parlare molte lingue!. (linguistica 4)

Il ventaglio invece, è in grado di creare possenti sferzate di vento. Sembra sia stato utilizzato per molti anni da un Capo-guerra orco con gravi problemi di sudorazione. Ogrus Ascella-nefasta, utilizzava il potere del ventaglio per appestare i trasgressori. (folata di vento 1vg)

Ascia da battaglia

Un ascia mediamente incantata, ignoro chi sia il proprietario ma ho trovato un biglietto legato al manico "Ti avevo detto di Lasciarmi l'ascia, non di lanciarmi l'ascia, ora sto morendo dissanguato, grazie" questo ci insegna quanto siano pericolose le incomprensioni con le asce.

Ciarpame

2 FOCUS DEBOLI, PERGAMENA DI FORZA DEL TORO, UNA PERLA ARGENTEA, 11 VENTRI

ORO
10.100 monete 
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Divisione bottino, orribili ragni. - da Kickapoo - 08-07-2023, 00:54

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)