Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ CDP] La forgiatura della zanna arcana
#8
Morwen ansimava, stremata, le sembrava un'eternità che affrontava quelle creature, ad ogni colpo si dissolvevano, ma per ognuna di quelle bestie dall'aspetto di licantropi mostruosi mutati che abbatteva, altre ne sopraggiungevano dalle nebbie nere che la circondavano...

Esausta, si appoggiò alla spada, riprendendo fiato, le nebbie oscure e vorticanti iniziarono a dissolversi lentamente, la lieve foschia si stava dissolvendo e la Lythari tornò ad essere completamente lucida, la sua mente comprese in breve tempo che tutto ciò che la circondava erano illusioni, osservando ai suoi piedi vide il cerchio arcano che ormai le era familiare, sul pavimento del laboratorio magico del Mago delle Lame.

Dall'angolo della stanza, Dervel la osservava sorridendo gentile

"Non avete mai ceduto all'istinto di mutare forma, avete affrontato ogni avversario solo con scherma e magia...

La vostra abilità di concentrarvi durante lo scontro è migliorata notevolmente, dovrete migliorare ancora molto, ma posso affermare che avete raggiunto le abilità necessarie per unire le due vie in una sola"

Dervel guardava il volto dell'elfa, madido di sudore, mentre riprendeva fiato, le sorrise ancora invitandola ad accomodarsi al largo tavolo, presa una bottiglia dalla sua riserva personale glie la mise davanti con due bicchieri, rassicurandola sull'origine e la produzione del liquore.

"Non mi sarei aspettato di tramandare questo tipo di addestramento ad un membro del Popolo, ma devo dire che mi ha fatto molto piacere...
Per quanto riguarda l'unione di Scherma e Arte in una sola via, non credo di avere altro da insegnarvi...
Se voleste scambiare qualche colpo di spada, o approfondire lo studio della Trama, saprete sempre dove trovarmi, e qui sarete la benvenuta!"

Il Mago delle Lame alzò il bicchiere, osservando l'espressione di Morwen, vuotandolo d'un fiato e ridacchiando vedendole fare altrettanto...
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ CDP] La forgiatura della zanna arcana - da Askelaad - 14-07-2023, 18:03

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)