Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] Salvataggio a Mulmaster
#4
Alla luce di quanto scoperto, porgo a voi le mie considerazioni.

Esiste un incantesimo di trasmutazione che è perfettamente in grado di uccidere, che nemmeno io disdegno: disintegrazione. Evidentemente viene applicato in un modo diverso dal raggio con cui tipicamente viene utilizzato, usando i collari come tramite.

Considerando la vastità del luogo, e del tipo di forze in campo, suggerirei di limitarci a liberare il nostro obiettivo primario, Jason, e coloro che vivono nella sua medesima zona.

Sarebbe impossibile agire in più punti contemporaneamente per le nostre forze, e dopo aver liberato il primo gruppo, ragionevolmente scatteranno allarmi o saremmo scoperti. Scatenare il caos, porterebbe per certo a una strage, da una parte e dall'altra, specialmente in mancanza da parte nostra di un metodo per liberare tutti coloro che hanno addosso un collare dallo stesso.

Indipendentemente da tutto, è prioritario e fondamentale scoprire come ci si libera, singolarmente, dal collare. Altrimenti, difficilmente avverrà un salvataggio. Sicuramente possiamo chiedere a Jason come ci è riuscito, ma dovremo scoprirlo anche direttamente dalle strutture e dai maghi.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Ignem] Salvataggio a Mulmaster - da TheBerserk - 12-03-2024, 15:10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)