Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Quella notte nella caverna con due prigionieri...
#6
Dall'esterno della casa, né Jassin volando né Talan vedono niente che si muova, all'interno la casa sembra vuota.

Andando ad analizzare le tracce, trovate invece qualcosa di più bizzarro: trovate, in un boschetto poco distante dalla casa - che si trova fuori dalle mura di Voonlar vere e proprie, in mezzo ai campi - tracce di cavalli risalenti almeno a 4 giorni prima. Tre cavalli, arrivati da ovest e poi ripartiti verso ovest dopo circa un paio di giorni.

Dal boschetto, le tracce di tre umani arrivano verso la casa, sempre risalenti più o meno a quattro giorni prima. Le stesse tracce, più recenti di circa due giorni, ritornano poi verso i cavalli. Non ci sono altre tracce.

Entrando all'ingresso della casa, notate che si tratta di una struttura a due piani, ancora solida nonostante sia abbandonata da un pezzo, con uno spesso strato di polvere che copre quasi tutte le superfici...ad eccezione di una stanza, nella quale vi sembra che sia stato fatto un accampamento temporaneo.

Trovate segni a terra come se qualcuno avesse trascinato dei sacchi a pelo, segni di camminata avanti e indietro - molte volte, come qualcuno che nervosamente fa avanti e indietro nella stanza - residui di cibo, una candela ormai finita abbandonata nel camino spento. Alle finestre ci sono chiodi con ancora attaccati frammenti di teli neri, presumibilmente per non fare filtrare la luce.

Le tracce che vanno dai cavalli alla casa entrano in questa stanza, e nessuno ne esce per i due giorni successivi, finché appunto non escono di nuovo.

Non ci sono altre tracce di altre persone arrivate lì.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Artemis] Quella notte nella caverna con due prigionieri... - da DM Artemis - 02-04-2024, 16:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)