Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] La consegna del bastone
#3
Valen ascolta con attenzione le parole di Gunther e poi prende il bastone di diamante consegnatogli da Talan, ringraziandolo sorridendo con un cenno del capo.

Maestro Gunther, ringrazio voi per la fiducia con cui mi onorate. Vi assicuro che sarà ripagata. Questo bastone non sarà uno strumento di divisione, ma servirà ad unire ulteriormente l'Alleanza. La civiltà trarrà grande vantaggio da ritrovare quella conoscenza perduta e mi assicurerò che sia condivisa pienamente tra tutta l'Alleanza affinché diventi una malta che la unisce e la rafforza ulteriormente.
*rivolgendosi verso Talan* E ringrazio te e i tuoi compagni. Avete reso un grande servizio, dimostrando grande saggezza e responsabilità. Nashan può essere contento di voi. Vi ringrazio anche per l'avviso circa lo stato di conservazione dei libri: metterò in guardia gli studiosi affinché nulla venga rovinato ulteriormente.
Vista la situazione devo chiedere a tutti voi la massima discrezione. Non sarà facile tenere le informazioni riservate, visto che coinvolge tutta l'Alleanza, ma tenteremo di fare trapelare il meno possibile. Farò in modo che sia allestita una spedizione militare alla biblioteca e io stesso vi parteciperò per difendere gli studiosi sia dalle creature del reame remoto sia dagli Shadovar e dai cultisti. E' solo questione di tempo prima che si facciano vedere.

Naturalmente se qualcuno di voi è interessato a collaborare, le porte sono aperte.
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Artemis] La consegna del bastone - da Grimjaws - 12-04-2024, 01:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)