19-05-2017, 01:38
(19-05-2017, 00:45)Eryx Ha scritto: Ma il vero punto di riflessione non e' tanto la conoscenza che si ha da background, quanto quelle acquisite ruolando. Se durante la progressione del personaggio trovate quest, giocate o anche solo incontri con una sovrabbondanza di mob di un determinato tipo poi, al livello successivo, mettete punti nella conoscenza corrispondente?
Occhio a questo perché le conoscenze ottenute in gioco possono essere assimilate solo avendo un punteggio di abilità adeguato e sono effettivamente la spiegazione di quei punti abilità che state mettendo.. e sarebbe anche buona norma metterceli in quei casi.
Alla fine potete fare un'intera campagna a combattere contro i vampiri ma se non avete nessun punto a con. religioni l'unica cosa che imparerete sarà che escono di notte e succhiano il sangue (perché queste conoscenze hanno una CD inferiore a 10); allo stesso modo in cui potete fare un'intera campagna a scalare montagne ma se non mettete punti nella relativa abilità continuerete ad inciampare nel tentativo di scavalcare staccionate.