Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] Salvataggio a Mulmaster
#27
<<Abbiamo riportato indietro, legata e imbavagliata, una delle guardie della tenuta di Danther a Westfir, il suo villaggio natale. Abbiamo ragione di ritenere che sia un licantropo, e probabilmente non è l'unico nel villaggio. Il fatto che tutti l'abbiano acclamato al suo ritorno, nonostante una lunga assenza...la mia ipotesi è che sia tornato infetto, e con la Spina, e che abbia infettato delle persone nel villaggio per poterle controllare. Ma non sappiamo quante. 

Dap se la guardia "nostra ospite" è un licantropo infettato da Danther, egli sa dove sia la guardia in questo momento perchè (sempre che abbia capito bene) egli riesce a controllare ed localizzare i suoi sottoposti...quindi se questa ipotesi è fondata, dove l abbiamo sistemato il nostro ospite?

Non abbiamo smosso niente - beh, quasi niente
il quasi niente si riferisce alle trappole disattivare ( se becco chi le ha messe gli taglierò la testa con le mie mani), l arazzo raffigurante danther giovane strappato da Dap. Le casse contenenti le pillole le ho aperte per controllare ma richiude piu o meno al meglio.

Abbiamo anche scoperto che Nigel è un potente...qualcosa, non arcanista, ma ha un potere innato che gli ha permesso di dissolvere l'incanto di scrutare di Asher come se fosse un semplice trucchetto.
Potrebbe essere uno di quei stregoni che nascono col potere dentro di loro? E' possibile per un umano raggiungere tale potere o dev essere un mezzo sangue? Asher illuminaci

concordo che i bambini sono innocenti e che vadano salvati ma rapirli in massa prima di uno scontro o dell arrivo delle guardie di Mulmaster la vedo molto difficile. Parliamone con Nashan e con l impronunciabile.

non abbiamo ancora localizzato il laboratorio in quel paese o in un altra zona.
[Immagine: 1719066787474firma.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Ignem] Salvataggio a Mulmaster - da PhobicLaiLai - 25-04-2024, 16:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)