Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] L'Albero della Vita
#7
Uscite da sotto le radici del grande albero senza incontrare altra resistenza. Uskail, Kurt, Arya e Raphael hanno aspettato fuori e vedono un gruppo con sentimenti contrastanti.
Jassin sembra sollevato che sia tutto finito, così come Morwen. Daphne e Asher, invece, sembrano riluttanti a uscire di lì. Nimiriel sembra persa nei suoi pensieri, più o meno come sempre.

Lo spirito dell'Albero ricompare con un sorriso sul suo volto. Si congratula con la vostra decisione -alle sue parole Asher lo guarda come se ponderasse una disintegrazione- e vi racconta quello che sa, non molto in realtà, riguardo al bastone di Jassin.

Nonno Albero, infatti, è stato convocato sul Piano Materiale più di dodicimila anni fa e, all'epoca, la sua razza, seppur non molto numerosa, esisteva con radici profonde in vari piani superiori. Il furto e la quasi scomparsa è avvenuto molto dopo, e lui non sa cosa è accaduto di preciso.

Quello che sa, che percepisce, però, è che quel bastone può essere usato come talea su un tronco non più in vita di un arakhor sul loro piano di origine, Elysium. Per far questo è necessaria la linfa di un arakhor ancora in vita, cosa che vi da lui, in una boccetta, e l'esposizione al Piano dell'energia Positiva per circa 24 ore.

Dal canto suo, oltre la linfa, vi erudisce sul luogo ove trovare il tronco immettendo il pensiero direttamente nella testa di Jassin, con un tocco sulla fronte.

Infine, prima di andarvene, risponde a eventuali domande e vi fa un altro dono: poco prima che vi allontaniate, lo spirito si solleva e taglia un giovane ramo dal tronco principale. Ramo che poi vi consegna.

Vi dice che da tale ramo può nascere un nuovo arakhor che può fungere da guardiano della foresta del Cormanthor. Ci vorrà tempo se lasciato crescere in modo naturale ma, se troverete il modo di rendere più veloce la crescita, potrà aiutarvi attivametne contro il problema del Reame Remoto, anche solo contenendolo maggiormente.

Poi vi saluta e scompare.

(mandatemi pm per eventuali domande)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Ignem] L'Albero della Vita - da Caleb89 - 04-05-2024, 15:48
RE: [DM Ignem] L'Albero della Vita - da Sio - 06-05-2024, 14:51
RE: [DM Ignem] L'Albero della Vita - da feo90 - 06-05-2024, 17:26
RE: [DM Ignem] L'Albero della Vita - da DM Ignem - 14-06-2024, 23:10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)