Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Daphne Ellsworth] Annotazioni, fatti, storie
La situazione con i due schiavi che ci ha "regalato" Zaat sta velocemente degenerando. L'ammaliamento era il minore dei problemi: il condizionamento mentale è così forte che il fatto stesso che io non stia dando loro niente da fare - perché non voglio certo sfruttare il loro lavoro! - li sta portando ad atti di nervosismo ed autolesionismo. 

E come se non bastasse, stanno iniziando a girare delle voci su di me e sulla scuola, e ciò è semplicemente inaccettabile. Non ho certo deciso io di privare quelle due creature perfino di un nome!

Mi toccherà fare qualcosa di più incisivo per difendere la mia reputazione, e quella della Voce. Un editoriale sul giornale, in cui io spieghi come stanno le cose e renda chiara la mia posizione sulla schiavitù. Qui le cose però si fanno complicate: sarebbe il primo editoriale con il nome Hargrave, e lo userei per discostarmi nettamente da quella che è - ed è sempre stata - la linea ufficiale sostenuta dalla famiglia Hargrave. 

Tuttavia, non posso più stare in silenzio. Asher dovrà farsene una ragione, lo sapeva quando mi ha sposata. Ovviamente sono disposta al compromesso: gli farò leggere l'editoriale in anticipo, e potrà apportare modifiche se lo desidera. So già che sarà una discussione...intensa.
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: [Daphne Ellsworth] Annotazioni, fatti, storie - da VivinC - 08-10-2024, 16:22

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)