Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rapporto al Tempio della Triade
#2
Riverito fratello,
sono sinceramente esterrefatto non solo dalle vostre azioni, ma soprattutto dal fatto che non abbiate ritenuto opportuno comunicarcele in anticipo in modo da potere aiutarvi al posto dell'empio individuo a cui avete chiesto aiuto.

Il fatto che vi prendiate la responsabilità delle azioni vostre e di Uskail vi fa onore, tuttavia non posso non menzionare che avreste semplicemente potuto chiedere un periodo di Riposo così da essere dispensati per una decade dai vostri doveri.

Dal momento che non l'avete fatto, temo che per prima cosa non potrò concedervi altri Riposi quest'anno.

In secondo luogo, dovrete espiare per esservi concessi un Riposo non autorizzato. Ilmater è misericordioso e Ilmater perdona, ma è necessario mostrarsi penitenti per i propri errori. Perciò, il vostro periodo di espiazione consisterà in una decade a pane e acqua, dormendo sul nudo pavimento per avvicinarvi ulteriormente alle tribolazioni di coloro che soffrono.

Inoltre, per voi Ivor - quando i vostri compiti in questa zona del Mare della Luna saranno definitivamente finiti e vorrete ritirarvi a vita privata, lo farete a Ylraphon, fondando un tempio di Ilmater - questo tempio ne coprirà le spese - e lì vi stabilirete portando i dogmi del Piangente.

Nel scegliere questa punizione, riconosco che la decisione non è stata interamente vostra; certamente non avreste migliorato la situazione rifiutando di seguire i vostri compagni della gilda degli avventurieri e negando loro cure e incantesimi di guarigione. Il vostro errore è stato non avvertire i vostri superiori, in modo che tutti insieme potessimo fare qualcosa e trovare un altro modo di portare a termine il proposito - assolutamente nobile - di distruggere Maalthiir.

Per quanto concerne la vostra seconda missiva, la reliquia è ancora qui al tempio; possiamo certamente portarla al santuario, così come mettere a disposizione un cavaliere e un monaco. Voi vi occuperete dei turni di guardia al tempio, a meno che non siate chiamato in altre missioni di maggiore importanza.

Ilmater vi guidi,
Padre Benedictus di Ilmater
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Rapporto al Tempio della Triade - da Caleb89 - 20-11-2024, 15:17
RE: Rapporto al Tempio della Triade - da DM Artemis - 2 ore fa

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)