06-03-2025, 13:12
-Thug: non esiste ma volendo si può tenere secondo me
-Toughness:
https://nwn.fandom.com/wiki/Toughness
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/toughness/
in teoria per i primi 3 livello da un secco +3pf ma se iniziamo dal livello 3 si può lasciare pure così
-Two Weapon Fighting:
https://nwn.fandom.com/wiki/Two-weapon_fighting
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ng-combat/
ambidestria non esiste quindi i modificatori sono un po' diversi (dovrebbe essere uguale a nwn2)
-Weapon Finesse: uguale
-Weapon Focus: uguale
-Weapon Specialization: uguale
-Whirlwind Attack: uguale
-Zen Archery: diventa un archetipo del monaco, da rimuovere come talento
-Toughness:
https://nwn.fandom.com/wiki/Toughness
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/toughness/
in teoria per i primi 3 livello da un secco +3pf ma se iniziamo dal livello 3 si può lasciare pure così
-Two Weapon Fighting:
https://nwn.fandom.com/wiki/Two-weapon_fighting
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ng-combat/
ambidestria non esiste quindi i modificatori sono un po' diversi (dovrebbe essere uguale a nwn2)
-Weapon Finesse: uguale
-Weapon Focus: uguale
-Weapon Specialization: uguale
-Whirlwind Attack: uguale
-Zen Archery: diventa un archetipo del monaco, da rimuovere come talento
![[Immagine: DxZDGZq.jpg]](https://i.imgur.com/DxZDGZq.jpg)