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Crafting Mondano - Sistema Autoincrementale
#3
Riporto per raffinare un po' la parte matematica:

Citazione:-Il sistema è basato su delle professioni: minatore, boscaiolo, erborista, armiere, corazzaio e alchimista.
Questo sistema andrebbe a sostituire le abilità come artigianato (alchimia) che verrebbero rimosse.

-Ogni professione ha un rank numerico associato ed un personaggio non può avere un rank superiore al proprio livello xN

-Una prova è basata sul classico tiro 1d20+rank+caratteristica. Anche le prove sono divise in rank ed una prova di rank 0 ha una CD10, quelle di rank superiore hanno una CD pari a 10+rank.

-Per salire di rank è necessario un numero di successi in prove di difficoltà pari o superiore al proprio rank per un numero pari a 10 + rank da ottenere + somma dei rank totali posseduti (di tutte le professioni).
Ad esempio un personaggio con professione 0 deve aver successo in 11 prove con CD pari o superiore a 10, un personaggio con professione 5 deve aver successo in 16 prove con CD pari o superiore a 15.
Invece un personaggio con più professioni, ad esempio un minatore 5 per diventare fabbro 1 deve aver successo in 10+1+5 = 16 prove da fabbro con CD pari o superiore a 10.
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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RE: Crafting Mondano - Sistema Autoincrementale - da feo90 - 11-07-2025, 14:35

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